venerdì 17 febbraio 2012

Allenamenti...

Ultimamente mi sembra si stia un po' svaccando... Chiedo, per il rispetto di chi viene da fuori, di farmi sapere chi non c'e' all'allenamento almeno il giorno prima (naturalmente a meno di urgenze improvvise...) in quanto a Mercoledi' sera io pensavo di trovarmi 7/8 titans all'allenamento ed invece alle ore 21 c'eravamo solo io, Daniele e Marcello (tra parentesi neanche ufficialmente Titans). E ripeto, non tanto per me che abito a 400 metri dalla palestra, ma immagino che a Marcello siano girate le scatole arrivare da .... (boh?) e dover tornare a casina.

Grazie

Mastro

8 commenti:

  1. Io ho un problemino alla spalla. Venerdì 100% ci sono alla partita.

    -Leo-

    RispondiElimina
  2. Cause di forza maggiori mi costringono a restare in Finlandia ancora (come avvisato nel post del rinvio della partita a levate...)fino a venerdì 24!!!
    ciao a tutti. Quì nevica alla grande!!!
    P.I.T.O.

    RispondiElimina
  3. In Finlandia?
    Tornerai con i denti bianchissimi!!! Porta a casa un po' di cicche allo xilitolo mi raccomando :-D

    -Leo-

    RispondiElimina
  4. Ho letto il sms ed io e i miei amici siamo tornati indietro....

    RispondiElimina
  5. il Mastro ha ragione! (ovviamente)
    giovedì 23 tutti in palestra a preparare la trasferta di venerdì a serina!
    previsto lavoro su ricezione e ripetute per montaggio catene da neve...

    Pito dove sei in finlandia?

    RispondiElimina
  6. Purtroppo al giovedì gioco spesso con il misto e non riesco a venire all'allenamento (anche il 23).
    Sarò pronto x Serina.

    Grande Pito, international Titans!!

    RispondiElimina
  7. Sono a Sakila, a circa un'ora da Turku...
    Ti dice qualcosa Gio?

    ciao buon weekend!!!

    RispondiElimina
  8. "Sakila" mai sentita ... però a Turku puoi prendere la "Trombonave" ... un nome un programma ...
    (www.trombonave.com)

    RispondiElimina