costituzione

IL MASTRO TITANS
Vista la deliberazione dell’Assemblea Costituente, che nella seduta del 21 novembre 2009  ha approvato la Costituzione dei Titans;
PROMULGA
La Costituzione dei Titans nel seguente testo:

PRINCIPI FONDAMENTALI
art.1
Non avrai altro Mastro Titans al di fuori di Zamboni
art.2
I Titans sono una squadra fondata sul cibo.
art.3
Ogni titans deve pesare almeno 80kg per ogni metro di altezza o, quantomeno, impegnarsi al massimo per raggiungere questo peso specifico.
art.4
In Cisio we trust, God bless Titans, God save the FirstSciura
art.5
Un vero titans ha residenza in Bagnatica, oppure a distanze superiori a 5km da Bagnatica
art.6
Le gerarchie dei titans sono rigide e vincolanti. In caso di controversia il titans di grado maggiore ha ragione; in caso di controversia fra titans di pari grado la risoluzione spetta a un titans di grado superiore oppure al primo dei due che mangia un cotechino senza masticarlo. In caso di ricorso in appello il Mastro Titans ha facoltà di deliberare.
art.7
Il mondo dei Titans è fondato sulla pace, è denuclearizzato e ammette gli OGM (tranne Goku).
art.8
La squadra che perde smonta la rete.
art.9
In panchina, durante la partita, non dovranno mai mancare i biscotti e ogni altro genere di conforto. E’ severamente proibito sprecare cibo gettandolo in terra od offrendolo ad avversari antipatici o ad arbitri incapaci.
art.10
Chi verrà ritenuto responsabile di alto tradimento verrà punito con l’imposizione del copricapo di AsinoTitans.
art.11
Chi non canta l’inno è condannabile per alto tradimento.
art.12
E’ vietato colpire i palloni belli con i piedi secondo la metodologia “calciomartini”. La trasgressione è motivo di alto tradimento.
art.13
Un Titans trova sempre spazio per un ultimo boccone.
art.14
Meglio un secondo da Titans che una lunghissima vita da ... (vabbè lo sapete dai).
art.15
Non desiderare la donna di un altro Titans di livello pari o superiore
art.16
Non desiderare la palestra del tuo avversario, tanto meglio della TitansArena non ce n’è.
art.17
Ai tuoi compagni, se sei cinese, devi elargire riso alla cantonese
art.18
La costituzione non ammette ignoranza
art.19
Non partecipare ad un titans-evento è un comportamento antisportivo. Tale omissione è punibile con una dieta variabile da 10 minuti a 15 giorni, secondo le dimensioni dell’evento. Denigrare un titans-evento è più grave che non parteciparvi.
art.20
La assenza ad un allenamento deve essere giustificata da una causa di forza maggiore credibile. Si citano a titolo d’esempio alcuni motivi tra i più validi: l’impegno per una o più cene nella stessa serata, la necessità di aiutare parenti per la vendemmia, l’indigestione per eccesso di nutrimento, l’infortunio causato dall’aggressione da parte di un tasso nel territorio del comune di Bagnatica, una chiamata improvvisa del tipo “dico forse” che sennò a mezzanotte torno zucca. Si citano a titolo d’esempio alcuni motivi tra i meno validi: la sveglia che non suona, la seconda morte della stessa nonna, una riunione sul marketing, la mancanza di tempo per battezzarsi, l’emigrazione verso luoghi di culto non ufficialmente riconosciuti dal Vaticano. La punizione consiste nell’obbligo di portare una sostanziosa quantità di cibo all’allenamento o alla partita successiva, a disposizione di tutti i taitans. Contestualmente, al reo verranno somministrate una o più barrette dietetiche in luogo del suddetto cibo.
art.21 (norma anti estinzione)
Dal 01/01/2012, in caso di matrimonio, è vietato recarsi in viaggio di nozze in Canada.
Dal 01/01/2012, ai possessori del nome di battesimo "Beppe" è fatto divieto di contrarre matrimonio.