lunedì 13 giugno 2011

Festa dello sport

Da Giovedì 23 Giugno a Domenica 26 Giugno presso l'area feste di Bagnatica si terra' la festa dello sport che vedra' coinvolta in prima linea anche la nostra Polisportiva.
Chiedo a tutti i Titans e simpatizzanti di darci una mano (il nostro compito e' la distribuzione piatti / pulizia tavoli).
Inoltre Venerdì 24 Maggio, se riusciamo dalle 19, vorrei fare un mini-torneo lampo di beach 4 contro 4 con 2 donne in campo. Io faro' una squadra e avevo dato il compito a Gio' e Paolo di farne altre 2. Visto le "conoscenze" inviterei anche il Leo a farne almeno una... Chi non sa dove giocare mi lascia un commento dicendo che c'e' ma non ha una squadra che da qualche parte lo infiliamo...
Lasciatemi un commento firmato con eventuali disponibilita' al servizio (tolto venerdì che si gioca...).
Ci sarebbe da fermarci anche a dormire (mi e' stato chiesto il Giovedì notte)... Chi c'e' a dormire me lo dice...

RISPONDETE!!!!!!!!

9 commenti:

  1. mi offro per guardia notturna
    A

    RispondiElimina
  2. giovedì e venerdì non ci sono di sicuro
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. ok x guardia notturna
    e anche x servizio giovedì
    x il torneo dò forfè (?!?) x schiena
    però ci sono, anche come arbitro/portaborracce/segnapunti/tifoso/fotografo!
    simù fai su la squadra!!!

    gio

    RispondiElimina
  4. Io mi aggrego ma non ho una squadra se servo gioco, altrimenti do una mano a GIO

    SIMO

    RispondiElimina
  5. io ci sono per giocare altrimenti vengo a mangiare le patatine e il pane con lo strinù...
    PITO

    RispondiElimina
  6. paolo e leo! le donne le portate voi ???

    gio

    RispondiElimina
  7. io al max porto il pennone

    g

    RispondiElimina
  8. ci sono anch'io venerdì per giocare!
    francesco

    RispondiElimina
  9. Io, Lety e Simù facciamo una squadra...stiamo cercando la seconda ragazza.
    Comunque ci saremo..un po' in ritardo ma ci saremo...

    -Leo-

    RispondiElimina